Archivio di 13 marzo 2011

goal

Vittoria a Figline (2-1) e tre punti salvezza

Finalmente il Chiusi conquista in trasferta, a Figline, quella vittoria indispensabile per continuare a credere nella salvezza. La sfida era praticamente un nuovo scontro diretto e stavolta i biancorossi, con merito, portano a casa l’intera posta restituendo lo sgarbo che i gialloblu fecero a Chiusi in un pomeriggio da diluvio.

La squadra di Goretti Continua >

primarie1

Non s’ha da fare…?!

di Nara, Chiara, e Luciana Volpi 

Siamo delle cittadine di Montallese, e vorremmo esprimere il nostro parere su quello che sta succedendo nel nostro comune…

Il Partito democratico, anche a livello nazionale, ha sempre espresso parere favorevole alle primarie, ritenendole il metodo più democratico per scegliere il candidato da proporre alle elezioni.

Sembra, però, che Continua >

parcheggio delle scuole

Ci voleva così tanto?

di Niccolò Martinozzi

Un plauso all’Amministrazione Comunale per il lavoro fatto ai posteggi ex Conservatorio in via della Villetta. Ci voleva così tanto?

Se fosse stata più vicina alle esigenze dei cittadini, e alle richieste fatte, oggi molto probabilmente sarebbe più serena, e i cittadini sarebbero stati, forse, propensi a Continua >

contiamo tutti

Non possiamo tirarci indietro

di Maria Letizia Ceccuzzi

E’ così difficile? E’ veramente così difficile, come vogliono farci credere, riappropriarci di quello che è nostro? E’ ormai quasi impossibile, sul serio, “farsi dare indietro quello che gli avevamo prestato”?

Io non capisco. Basterebbe un po’ di buon senso per ammettere che quando una strada intrapresa non porta Continua >

banca valdichianasms

“Amici per sempre”: il mutuo soccorso della Banca Valdichiana

di Giorgio Cioncoloni

Il giorno 8 marzo è stata costituita la Società di Mutuo Soccorso di Banca Valdichiana denominata “Amici per Sempre”. Essa nasce dalla riscoperta della figura del fondatore della banca, don Domenico Pipparelli, in occasione dei festeggiamenti per il centenario della fondazione, avvenuti nel 2008. Fu infatti lo stesso sacerdote Continua >