Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
“Nessun gioco politico dietro la nostra lista”
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
«La Lega Nord Siena conferma che alle prossime amministrative di Chiusi si presenterà con una propria lista». A ribadirlo sono il capogruppo della Lega Nord in Provincia a Siena, Giovanni Di Stasio, e il responsabile organizzativo per la Valdichiana Vittorio Biancolini , in conseguenza a quanto emerso ultimamente in alcuni quotidiani locali, smentiscono categoricamente il gioco politico, secondo cui la decisione della Lega di presentarsi con una propria lista volterebbe ad alzare il prezzo nei confronti del Pdl in vista delle elezioni amministrative a Siena.
«La nostra – spiegano all’unisono Di Stasio e Biancolini – sarà una lista politica, l’unica da considerarsi tale, composta da persone disposte ad esporsi con idee e progetti concreti per il bene del territorio chiusino».
«Le forze politiche chiusine, ormai a secco di idee, ma anche di persone motivate a fare politica nell’interesse dei cittadini – asseriscono Di Stasio e Biancolini –, non esitano a caldeggiare e a sostenere liste civiche al cui interno vengono, poi, inserite figure notoriamente appartenenti all’una o all’altra schiera politica. In questo modo si assiste unicamente ad una “orgia” inaccettabile vista anche la molteplicità e la gravità dei problemi che pesano sulla testa della cittadina etrusca, divenuta ormai uno dei fanalini di coda del turismo, dell’economia e della cultura del comprensorio».
Lega Nord Valdichiana
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da lucianofiorani il 24 febbraio 2011 alle 20:42, ed è archiviato come POLITICA. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 13 anni fa
A me pare che si cerchi in tutti i modi di forzare ciò che viene scritto con l’intento di voler intenzionalmente fraintendere i significati delle frasi per pure finalità dialettiche.
Non mi sembra che la Sig.ra Tiziana sia stata definita neonazista o razzista, né tantomeno tale in quanto donna e/o madre che esprime le proprie idee.
Per quello che riguarda me, non ho definito nessuno in alcun modo. Ho solo scritto che la Lega (e non una persona in particolare) SI ISPIRA A IDEALI neonazisti. Se c’è chi la prende sul personale, ha solo capito male. Non so se è più chiaro, adesso. Già avevo dovuto chiarirlo una seconda volta, questa è la terza. Spero non ce ne sia più bisogno.
Riguardo al tema “trasversale” dei discorsi che fan rabbrividire (per i quali purtroppo non c’è colore politico), credo che sarebbe bene adoperarsi per correggere gli atteggiamenti che riconosciamo sbagliati in noi o in chi ci è più vicino, piuttosto che cercare gli stessi errori negli altri, nel tentativo di giustificarsi. Se devo essere esplicito per la paura di essere frainteso, potrei scrivere: se tante persone di sinistra sono razziste (anche se non si ritengono tali), allora sono giustificate ad esserlo anche quelle di destra?
circa 13 anni fa
Grazie Luciano per il chiarimento, vedi che il razzismo ha tante facce e dicendo a me razzista è stato fatto lo stesso errore ..tante volte mi sono trovata a sentire persone di sinistra (che non si ritengono razziste) fare discorsi da far impallidire Borghezio… Spero da DONNA da MAMMA… in un futuro migliore…ma credo che ci sarà molta strada da percorrere…
Cordialmente Tiziana
circa 13 anni fa
X Tiziana (Pellegrini) sulla “razzista” sono d’accordo con te che non è possibilie appiccicare ad una persona questa etichetta senza conoscerla e solo perchè sostiene di votare Lega. Ho amici di sinistra che hanno votato Lega e tutto sono tranne che razzisti.
Certo sul “razzismo” della Lega invece ci sarebbe molto da discutere. Anche se strumentali certe manifestazioni di Borghezio & company hanno finito per caratterizzare quel movimento.
Sulla paura di esprimersi pubblicamente la mia esperienza mi dice che da queste parti è assai più diffusa tra la gente di sinistra che tra quella di destra. Le ragioni sono secondo me la vicinanza col potere locale (sudditanza o timori di ritorsioni) e il persistere, anche tra i soli elettori, di un sentimento “leninista” che impone di non danneggiare il partito che, anche se non si dice più comunista, sempre quello gli pare. Anche perchè le sedi e le persone (in larga misura) sono sempre quelle.
circa 13 anni fa
Tanto sfoggio di cultura,,,tante belle idee…ma a me che sono una donna e ho voluto esprimere la mia idea è stato dato della neonazista e della razzista…maaaa…..
..e poi mi spiegate perchè a Chiusi chi non la pensa come Voi ha paura ad esprimere le proprie idee…se questa è democrazia????? P.S. guardate che è solo da 2 anni che voto a destra immaginate dove votavo prima……..
circa 13 anni fa
Forse ho confuso Russo con CARUSO,me ne dispiace,ma per fortuna non conosco ne l’uno ne l’altro e, ne sono contento!
circa 13 anni fa
Ci si riferisce forse a Giovanni Russo Spena? Io non ho mai votato il partito in cui egli militava (PRC), e non mi risulta che si sia scagliato con slogan contro i soldati uccisi, tuttavia potrei essere smentito nel caso mi vengano presentati documenti che lo attestino.
Forse, piuttosto, ci si riferiva all’episodio che ha visto Marco Rizzo e Oliviero Diliberto (all’epoca entrambi di PdCI) indagati per per istigazione a delinquere e oltraggio alla pietà dei defunti? Se così fosse non so quale esito abbiano avuto le indagini, ma l’episodio per il quale sarebbero stati indagati si sarebbe svolto durante una manifestazione in cui alcuni partecipanti avrebbero urlato la fatidica frase in loro presenza (nulla più). Se poi lo slogan -o simili- siano stati pronunciati anche in Parlamento, ci saranno sicuramente tracce nei documenti ufficiali delle legislature di pertinenza.
circa 13 anni fa
Signor Nenci,mi sembra abbia un pò la memoria corta.Il deputato si chiamava RUSSO era stato eletto in rifondazione comunista e se non mi sbaglio era alleato con i DS,O il PD,o con la Quercia.Fece questa sparata oltre che in “Piazza “anche in PARLAMENTO.
circa 13 anni fa
Per indole non sono mai stato portato a gridare slogan per la strada, peraltro di significato ambiguo e oscuro. Non so a quali “compagni” Niccolò (Martinozzi) abbia voluto alludere, ma sicuramente non sono i miei.
Quello che è certo, però, è che non sono slogan che vengono da un partito politico (almeno non da uno che è in parlamento).
Mi piacerebbe che, se proprio non si riesce a contenere le polemiche, si adotti almeno un atteggiamento non qualunquista.
Io, personalmente, sono assolutamente contrario a interventi militari come quello in Iraq, perché ci sono esseri umani che muoiono (inclusi i nostri soldati) in nome della democrazia, quando invece in realtà vengono mandati a morte per perseguire gli interessi economici delle lobbies del petrolio, e usando soldi che vengono dalle nostre tasche.
circa 13 anni fa
Vi consiglio anche di vedere quello dove vostri COMPAGNI gridavano 10 100 1000 NASSIRIA ! Gran bella roba ?
circa 13 anni fa
Nicola hai ragione il video di Borghezio è proprio da vedere!
circa 13 anni fa
Siug.Cannoni(Roberto) la citazione di Voltaire è molto suggestiva,quasi la sede del pensiero liberale, peccato che le società cosiddette ”liberali” in pratica quel contenuto non l’abbiano mai attuato, a parole quasi sempre, ma nei fatti quasi mai.Logicamente non bastano le dieci righe del Blog per parlare del pregresso Colonialismo Economico Politico e Culturale del terzo mondo ed anche del suo sfruttamento attuale, e della ripartizione dentro il nostro sistema delle risorse e materie prime letteralmente sottrattegli,distribuite all’interno del nostro sistema economico permettendone il consenso interno e la stabilità(Nord del Mondo USA ed Europa )contrapposto al Sud del Mondo impoverito ed in preda allo sfascio,alla fame alle migrazioni ed alle rivoluzioni.Quindi come vede siamo da sempre liberali fino a quando la nostra posizione dominante non venga inficiata perchè un attimo dopo non siamo più liberali e diventiamo repressori.Si ricordi che dal crollo dello Stato Liberale venne fuori il fascismo e produsse quello che lei sà.Borghezio è uno, probabilmente il lato più estremo della Vs. etica politica,ma quando sento tali discorsi(vedi quello di You Tube della destra francese indicato) non solo dalla bocca di un parlamentare che è a tal livello, ma anche da quella di tanti -gente reputata normale nel modo di vita-ma che senz’altro non ha capito nulla dalla lezione della storia,c’è di che stare preoccupati.I prodromi dello stato autoritario si sono sempre formati in tal modo,basandosi sull’ignoranza.
circa 13 anni fa
Roberto (Cannoni) ammetto la mia ignoranza sulla situazione politica in Germania, ma quando due partiti che dovrebbero essere alternativi si ritrovano insieme al governo qualche perplessità mi viene. Ciò non vuol dire che non ci debba essere rispetto. Alla Germania (tra le tante altre cose) invidio il sistema elettorale. Per quello che riguarda la BBC siamo in piena sintonia invece. Ma credo che questa diversità con il nostro giornalismo sia dovuto anche ad un senso civico nettamente più elevato del nostro che si percepisce appena si atterra in Gran Bretagna.
circa 13 anni fa
Non metto in dubbio che Popper sia conosciuto, così come non dubito del livello di scolarizzazione dei frequentatori del blog. Del resto anche a me è capitato di inciampare su Voltaire, di tanto in tanto.
Vorrei, sempre se mi è permesso, sottoporvi alcune opinioni che non sono mie:
http://www.youtube.com/watch?v=d25IJqpDa1M
La cosa che mi sembra più interessante, nel video, è la definizione che il signore della Lega da del proprio sindaco, a quanto pare leghista a sua volta. Questo significa che la Lega è stata definita non solo intollerante da parte di un suo stesso militante (tanto per fare un esempio su definizione di chi essa viene ritenuta tale), ma anche che ciò è stato fatto con termini molto più diretti rispetto a quelli che ho usato io nei miei interventi precedenti.
Questo conferma quello che è stato detto, ovvero che ci sono persone “normali” che militano nella Lega e che può accadere che ci sia anche del pluralismo al suo interno. Come si è visto, però, ciò non basta a fare della Lega un partito tollerante.
Condivido che l’intolleranza sia un tema trasvesale, non solo riguardo alla politica.
Secondo me, tuttavia, la Lega è un partito che ha fatto dell’intolleranza (proposta in vare forme, anche molto raffinate) non solo una prassi dell’agire politico, ma anche uno dei principali strumenti di proselitismo e di acquisizione del consenso.
circa 13 anni fa
Lorenzo, quello che a me piacerebbe, sarebbe un panormana politico simile a quello presente in Germania. Un csx sul modello della SPD e un centro dsx su modello CDU-CSU, avversari politici che si parlano e si rispettano. Ma se a Chiusi si presenta la Lega, cosa facciamo? I cordoni sanitari? Guardo ogni tanto il telegiornale della BBC ed ammiro l’eleganza e l’imparzialità dei giornalisti inglesi. Mai un eccesso verbale o una parola di troppo. Il confine critica aspra/intolleranza è molto sottile. Rimango in attesa di un’evoluzione alla “tedesca” della situazione politica italiana.
circa 13 anni fa
Ho capito:
1) Lega Nord = Intollerante per definizione (di chi?), pertanto non va tollerata; (grazie per la citazione di Popper, la conoscevo, anche io ho frequentato, ogni tanto, la scuola, anzi squola…)
2) un conto è la critica anche aspra, un conto è l’espressione di inotlleranza verso chi ha altre idee (ps. certo che a nessuno viene impedite di parlare, perché il forum non è il vostro)
3) ribadisco: discorsi intolleranti (contro stranieri, merdionali, gialli, bruni, blu) ne sento a destra come a sinistra.
circa 13 anni fa
Mi sembra che a nessuno venga impedito di esprimere le proprie idee; diverso è pretendere che queste non vengano criticate, magari anche aspramente da chi non le condivide.
circa 13 anni fa
“Meno noto è invece il paradosso della tolleranza: la tolleranza illimitata dovrà portare alla scomparsa di tolleranza. Se estendiamo l’illimitata tolleranza anche a coloro che sono intolleranti, se non siamo disposti a difendere una società tollerante contro l’attacco degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con essi.”
Karl Popper, 1951.
Cf. Karl Popper (2004), La società aperta e i suoi nemici – Vol. 1, Armando Editore, p. 346.
circa 13 anni fa
Da quello che sto leggendo, pare che l’intolleranza non sia patrimonio unico della Lega, ma mi sembra anche della sinistra.
“Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere”, Voltaire.
circa 13 anni fa
Io l’ho guardato il video e veramente ed oggettivamente si prova un senso di disgusto di come faccia un sedicente ”politico di quella risma ” a sedere sugli scranni di un parlamento.
I discorsi stanno in poche parti e la risposta può essere solo una : perchè ci sono persone che l’hanno votato e che condividono tali pensieri e se potessero li metterebbero in pratica.Ritengo che codesto video dopo averlo osservato,possieda una speciale prerogativa di poter trasformare una persona pacifica, comprensiva e normalmente equilibrata in una persona capace di efferrate violenze, non contro l’umanità ma contro l’origine stessa di quei pensieri espressi da quel ”senatur”, da ricovero immediato.Ma ogni tanto se non sbaglio qualcuno qualche ”passata” gliel’ha fatta…. Chissà dopo averlo sentito la sig.ra Tiziana che dà ”tanta prevalenza al cuore ed alla spontaneità”, che cosa pensa sulla” cultura della Lega” alla quale si è rivolta per risolvere i suoi problemi di Montepulciano….
circa 13 anni fa
Paolo sono d’accordo con te
circa 13 anni fa
Uno dei primi post di Chiusinews ha riguardato il mutamento della popolazione del nostro comune. Oggi i residenti stranieri sono poco meno del 15% dell’intera popolazione. Di questi probabilmente più di 500 avrebbero diritto a votare alle amministrative perché da paesi UE. Bene questo problema non è mai stato considerato nei nostri pochi dibattiti pubblici.
Sapete quanti aventi diritto di questi cinquecento hanno votato alle europee? (le sole altre elezioni a cui hanno accesso oltre alle amministrative): otto. Per ora non pare essere un problema perché gli stranieri sembrano essere felici del loro basso profilo. Pensiamo che questo sia bene? Io credo di no perché basterebbe un picolo problema (che so. una rissa, un reato di qualsiasi tipo, …) a compromettere la situazione.
Spero che non ci sarà forza politica che voglia capitalizzare sulla paura. Bisogna porre seriamente il problema dell’integrazione.
circa 13 anni fa
Ma quanto siete, tutti ,prevenuti! Lasciate esprimere le proprie idee anche agli altri!nessuno è perfetto!O almeno politicamente nessuno è perfetto come voi!
E’ facile far tacere ,quando il Blog è con voi !Tutti parlate di D E M O C R A Z I A ma molti non conoscono questa parola ci si riempiono soltanto la bocca.
Possibile che la Lega faccia così paura ! Una volta erano i Comunisti che mangiavano i bambini ora è Bossi ?
Io penso che tutti possano esprimere le proprie idee e il proprio voto,che sia di protesta o no. Non vi sembra giusto?
circa 13 anni fa
Scusate, ma credo che prima di parlare si debba leggere e poi cercare di capire cosa è scritto.
Il comune che è stato citato da Luca Scaramelli nel commento n. 3 non è Padova, ma Cittadella in provincia di Padova. Anche io la casa me la sto costruendo (fisicamente in prima persona, intendo), ma penso che parlare di “aiuto” o di “dare una mano” invece che di “riconoscere dei diritti” sia un modo di pensare fuorviante e deleterio quando si parla di cosa pubblica. In più, per quanto riguarda le case, semmai, non è corretto parlare di “stranieri” e/o di “nostri giovani”. Queste categorie, infatti, non indicano niente e nessuno. Dovremmo paralre invece di “cittadini”, “non cittadini”, opure di “residenti” o “non residenti”. La condizione di “extracomunitario” definisce ancora un’altra cosa. Se posso permettermi una riflessione più svincolata da problemi particolari e contingenti, la nazionalità (che non è cittadinanza, badate bene), la cultura e l’appartenenza etnica non credo siano discriminanti degne di essere tenute in considerazione nel momento nei parametri su come assegnare un’abitazione pubblica. In realtà non dovrebbero essere discriminanti tout court.
circa 13 anni fa
Il sindaco di Padova, Flavio Zanonato, è di sinistra…
circa 13 anni fa
Buongiorno, vede che un nome e un volto ce l’ho e non ho paura a mostrarlo…quanto al Sindaco di Padova farà ciò che ritiene opportuno….io da parte mia ritengo che si debba si aiutare gli stranieri…ma prima dare una mano ai nostri ragazzi …è per me la cosa principale..vede io la casa me la sono costruita con tanti anni di sacrificio….non pretendendo che sia il Comune a darmela…… Cordialmente Tiziana Pellegrini
circa 13 anni fa
intanto lamsignora tiziana non si firma e qui torniamo al tema degli anonimi, poi vorrei chiedere alla signora tiziana che vuole difendere tutte le persone dalle ingiustizie se ha interesse a difendere anche i cittadini immigrati di cittadella in provincia di padova dove il sindaco ha dichoiarato che gli immigrati in lista per le case di edilizia popolare lui non ce li mette e a chi non gli sta bene se ne vada da un’altra parte, magari ce l’ha la signora tiziana che è così premurosa una casa per quelle persone?
circa 13 anni fa
circa 13 anni fa
A proposito di “normalità”. Avete mai letto “La banalità del male” di Hannah Arendt?
circa 13 anni fa
La Lega Nord Toscana non mi fa paura, perché ritengo (almeno io) di avere gli strumenti culturali per guadagnarmi un’immunità intellettuale. Nemmeno io ho mai mangiato di politica, ma non ho nemmeno ceduto ad un partito solo perché incline a venire incontro a un mio disagio (incline o interessato? Ripeto, cavalcare gli stati emozionali dei cittadini è un pericoloso strumento di consenso che aiuta ad aprirsi varchi in territori vergini). Ritengo che in politica, come nella vita pubblica, la passione debba passare in secondo piano per lasciare spazio al buon senso e all’equilibrio, entrambi assai oggi drammaticamente assenti. Personalmente non ho mai definito la Lega né antidemocratica, né tantomeno neonazista. Io ho scritto che è un “partito di ispirazione neonazista” perché parte da presupposti ideologici simillimi a quelli di una destra oltranzista e xenofoba (e se volete posso annoiarvi anche sui perché). Scalfaro può esprimere le opinioni che vuole, del resto anche Giolitti portò in parlamento i Fasci credendo che fossero una forza democratica. Matteotti, invece, fu ammazato. Io ho l’abitudine di formarmi un giudizio sulla base di quello che vedo e che leggo.
circa 13 anni fa
Scusate, se Vi rispondo solo ora. ma ho anche io un lavoro…non sono una stipendiata politica….e con questa non ho mai mangiato….la strada che ho intrapreso nel difendere i miei ideali viene dal cuore..nel cercare di difendere le ingiustizie e le persone…tutte le persone sono esseri umani e tali vanno aiutati nel rispetto delle regole….ed una cosa che manca nelle vostre parole è il sentimento…..e poi perchè vi fa tanta paura la Lega Nord TOSCANA…….Cordialmente Tiziana…
circa 13 anni fa
Quando si scrive un articolo spesso non si ha molto tempo per correggerlo, credo che qualche errore lo si possa commettere, mi colpisce che anziché il mio pensiero e la mia ironia l’abbia colpito qualche errore nella scrittura, tra l’altro è stato un articolo scritto di getto, comunque saluti e mi stia bene, Antonello
circa 13 anni fa
Ma non sarebbe meglio aspettare di leggere il programma, prima di fare battute? Io ancora cerco di capire quale sia la ricetta della Sinistra (che bene o male tutti abbiamo votato) o della Destra contro il fenomento del declino di questo paese. Sono elezioni comunali (a mio modesto parere), mica politiche.
circa 13 anni fa
Ciao Nicola. Vorrei ricordare che il Presidente Scalfaro ha detto che in Parlamento non siede NESSUNA forza politica di carattere o natura antidemocratici. Non voglio difendere la Lega, ma definire la Lega neonazista mi sembra un’affermazione piuttosto grave. Mi capita spesso di andare al Nord, dove conosco numerosissimi elettori leghisti, e posso assicurare che sono tutte persone normali, lontani anni luce da Borghezio. Quanto a Borghezio, io lo considero una persona abominevole (mi ripugna solo a vederlo), ma credo che rappresenti appena l’1% della Lega che, a parer mio, dovrebbe mandarlo a lavorare…magari in qualche fabbrica in Pakistan (allo stesso modo, però, non sopporto centri sociali e roba varia, estremisti della stessa pasta). In caso contrario, sono sicuro che i settori dello Stato preposti alla tutela della nostra democrazia non tarderebbero ad intervenire. E ancora un pò di fiducia, nel nostro Stato (in particolare nel nostro Presidente Scalfaro) io ce l’ho.
circa 13 anni fa
Vorrei sapere la Sig. Tiziana come il suo partito vorrebbe affrontare la questione delle persone straniere residenti a Chiusi. Quali politiche vorrebbe attuare per un paese la cui imigrazione ha raggiunto il 10/12 % ? Non c’è solo la migrazione delle aziende ma anche degli esseri umani
circa 13 anni fa
Ringrazio molto la Sig.ra Tiziana per la risposta, che ritengo molto interessante e del tutto in linea con le linee programmatiche di Borghezio. La disponibilità che si riscontra nel far fronte alle istanze delle persone scontente e arrabbiate (parola che indica una condizione emozionale) serve come breccia per aprirsi varchi in territori nei quali il partito leghista è ancora debole. Il parlare alla “pancia” dei cittadini, specie se arrabbiati, è una prassi ormai nota per la costruzione del consenso. Borghezio a parte, a me interessa non tanto risolvere i problemi, quanto il modo in cui si intende affrontarli. Mi auguro che vi siano altre strade per poterlo fare, che rivolgersi a un partito che si ispira a ideali neonazisti.
circa 13 anni fa
Per come è stato scritto questo articolo mi sembra che il Signor Del Gaudio debba tornare a scuola insieme a Bossi e alla trota !
circa 13 anni fa
Certo per la presentazione della vostra lista potreste invitare Bossi e pure il figlio, entrambi dotati di un elevato grado di istruzione e di sentimenti di amicizia e di stima per tutti i popoli e i gruppi etnici del mondo, fareste una bella figura e nell’occasione ho già pensato di regalare loro un bel libro, Terroni di Aprile, una sbirciatina e potrebbero tornare a scuola dove hanno trascorso di sicuro i più proficui e migliori anni per la loro vita, meno male per noi, Antonello
circa 13 anni fa
Oggi Radio Padania ha trasmesso per tutto il giorno telefonate di elettori leghisti che dicevano” “Altro che profughi, disperati, immigrati… quelli che sbarcheranno in Italia dalla Libia in fiamme, dalla Tunisia sono INVASORI e come tali vanno trattati: a cannonate”. Che c’entra gente del genere con Chiusi?
Signora Tiziana cosa proporrà per fermare l’esodo di aziende chiusine verso Po’ Bandino? Le barricate? Un muro alto sei metri? Posti di blocco armati? Navi da guerra sulla Chianetta?
circa 13 anni fa
Vorrei rispondere al Sig. Nicola, vede in non abito a Chiusi..e capisco la vostra diffidenza e paura verso la La lega Nord Toscana…una forza che si affaccia per la prima volta sul suolo Chiusino….vede anche io avevo la stessa paura finchè un giorno tanto arrabbiata per la problematica che il mio Comune “Montepulciano” non riusciva a risolvere…li ho chiamati e devo dire che ho trovato persone disponibili e pronte a fare…e tanto mi sono trovata bene che ho deciso di metterci la faccia candidandomi per la Lega….vede che non siamo marziani..ma donne e uomini reali…non siamo sceriffi e non mangiamo i bambini…..anzi dico a chi vuol avvicinare contattateci non abbiate timore noi ci siamo… cordialmente Tiziana
circa 13 anni fa
Se mi posso permettere, vorrei che vi lasciaste spiegare da Borghezio stesso il motivo per cui la Lega propone una lista anche a Chiusi.
Basta guardare questo video dal minuto 2.40
http://www.youtube.com/watch?v=C3cWtggJTew