Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
La situazione è grave ma non è seria
Siamo alle comiche!
Il PD chiede aiuto all’Italia dei Valori. Subito i rappresentanti locali Chiorre, Bachiorre, Chiaravanne e un’altro si sono resi disponibili a dare una mano per risolvere tutti i problemi. Sembra che di Pietro in persona “intervenisca”!
Oggi comunque è una giornata piena di sorprese, sembra infatti che scendano in lizza anche il Movimento Monarchico, l’uomo Qualunque e il partito Sardo d’Azione visti i molti residenti in zona.
Tra le sorprese anche il partito della T. che, da sondaggi fatti, anche se è un po’ passata di moda, sembra ancora riscuotere abbastanza consensi. C’e un gran “casino” e tra i candidati, sembra, abbiano dato in molti la loro disponibilità più che altro le donne ma anche alcuni uomini. Staremo a vedere.
Ma come è possibile che un partito che è sempre stato di maggioranza, oggi, si debba affidare al nulla per risolvere una posizione spiacevole prima per loro e poi per tutti i cittadini.
Ammetto che tutti siamo in difficoltà.
Mi riferiscono che a una cena, (di una pseudo lista apolitica, apartitica e qualche altra “A” mettetecela voi), pochi giorni fa, è andata in scena una sceneggiata che ha dell’incredibile. Venuto apposta, un esponente di partito, è stato cacciato in malo modo o, così doveva sembrare. Ma per favore! Qua si offendono le intelligenze altrui!
Comunque la cosa più saggia sarebbe che, il Vice Sindaco, il Presidente del Consiglio Comunale e tutta la Giunta, vengano in Consiglio Comunale e riferiscano, con un consiglio aperto, la situazione attuale. Facciano almeno questo, soprattutto per non trasformare una comica in tragedia.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da lucianofiorani il 16 marzo 2011 alle 13:46, ed è archiviato come CRONACA, POLITICA. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 13 anni fa
La penso differentemente. Siamo in fondo al baratro, non sul ciglio. Bisogna cercare di venirne fuori. Questo non è pessimismo, ma, penso, una fotografia reale della situazione in cui si trova Chiusi.
circa 13 anni fa
Niccolò ha reso perfettamente l’idea del ridicolo in cui siamo caduti. Io il buonumore l’ho finito di perdere. Rimane la tristezza del trenino dell’ultimo dell’anno. Cappellini d’ordinanza compresi.
circa 13 anni fa
…..Roba da ”fine di basso impero”, direbbe qualcuno…il problema è invece tragicamente che non ci potrebbe essere nessuna fine del ” basso impero” ma una sua continuazione sotto altre spoglie, che è nelle cose da come si sono messe…..Quando rispondevo a qualche risentimento di qualche militante Pd sul blog, che non ostante l’onestà di molte persone, il problema è in fondo purtroppo sempre quello della ”pagnotta” sono stato tacciato di ”travisamento della realtà come al solito”.E’ in fondo un piccolo segnale, ma la compagine che si annuncia come ”ricostituenda” di fronte a tali avvenimenti -se pur marginali-ma che la dicono lunga sul ” clima e sulla sostanza” esistenti, vorrei sapere cosa pensa.
circa 13 anni fa
Non perdiamo il buon umore.
circa 13 anni fa
approvo divertito l’articolo di martinozzi, uno dei migliori che siano stati scritti in questi mesi di blog, qui si passa dalla farsa alla tragedia, alla comica finale in allegria, propongo anche se è finito il carnevale che i candidati se mai ci saranno si presentino tutti con un bel cappellino di quelli tristi da trenino dell’ultimo dell’anno.
appreziamoli per il fatto che ci rendono la vita più allegra.