Riceviamo dall’Ufficio stampa della Lega nord-Toscana  e volentieri pubblichiamo.

«Sarà Niccolo Martinozzi a rappresentare la Lega Nord alle prossime elezioni amministrative di Chiusi». È quanto emerso dal vertice regionale del Carroccio toscano al quale hanno partecipato l’onorevole Claudio Morganti, segretario nazionale ed eurodeputato della Lega Nord, l’onorevole Giacomo Stucchi, legato Federale, e tutta la segreteria provinciale del Carroccio senese.

«Come già annunciato precedentemente – asserisce l’onorevole Claudio Morganti, eurodeputato e segretario nazionale della Lega Nord Toscana – a Chiusi ci presenteremo da soli. Martinozzi, già iscritto in Lega da qualche mese e attualmente consigliere comunale, sarà il nostro candidato. È la persona giusta per vincere il Comune chiusino ed avrà il compito di formare tutta la squadra».

Dall’altra parte, molta soddisfazione per Martinozzi che promette «che faremo del nostro meglio. La Lega Nord a Chiusi – afferma – è un’alternativa per soppiantare tutto lo sbando in cui versa la città a causa delle scelte scellerate del Pd».