Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
Stasera comincia “La Primavera di Chiusi”
Questa sera alla saletta del teatro alle ore 21 verrà presentata la proposta politica della nuova lista “La Primavera di Chiusi”.
Sono già tre le liste in campo per le prossime elezioni, con “La Primavera di Chiusi” diventano quattro, in attesa che esca allo scoperto anche il Pdl.
Secondo i promotori, questa nuova lista, nasce dall’esigenza di dare sostanza alle innumerevoli voci che da ogni parte della città invocano un cambiamento.
Voci forti e chiare che si sono sentite anche alle assemblee pubbliche organizzate da primapagina e dal Comitato “Res Publica”.
Questa sera sentiremo dai promotori non solo una analisi della situazione ma soprattutto le proposte di cambiamento che caratterizzano questa nuova lista e chi sarà chiamato a guidarla.
Già l’annuncio de “La primavera di Chiusi” è un bel segnale, perchè questo paese ha un disperato bisogno di una ventata di aria nuova e pulita.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da lucianofiorani il 1 aprile 2011 alle 03:59, ed è archiviato come POLITICA. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 13 anni fa
Stasera non potrò essere presente, perchè ho un impegno teatrale con i giovani di Abbadia San Salvatore. E quando ci sono di mezzo i giovani non si scherza. Ma il mio pensiero sarà li all’assemblea. Tanto poi Il Dottore (Storelli) mi tiene aggiornato on line.
Buonissima Primavera a tutti!!!!!!!
circa 13 anni fa
Ci è giunta notizia invece che Nichi Vendola ha annunciato la sua presenza questa sera all’Assemblea Costituente della Lista “La Primavera di Chiusi”; voci bene informate ci narrano che questo sorprendente gesto sarebbe un evidente segno di disapprovazione verso il circolo SEL di Chiusi di cui Nichi non condivide affatto l’operato. Si dice anche che una volta atterrato a Firenze, accolto dal coordinatore provinciale Cannamela, Vendola lo avrebbe costretto a radersi i capelli a zero. Personalmente non credo che quest’ultima notizia sia vera; è più probabile infatti si tratti di uno scherzo da primo Aprile.
circa 13 anni fa
PESCE D’APRILE?
Voci attendibili mi dicono che il presidente Rossi, impegnato a Siena in un’iniziativa pubblica ora in corso (dalle 17.30) non verrà a Chiusi.
Speriamo che le voci attendibili almeno questa volta siano smentite. Domani sarà interessante commentare.
circa 13 anni fa
Anch’io sarei venuto volentieri. Mi dicono però che in contemporanea c’è un’iniziativa del PD con la segretaria provinciale Meloni e addirittura il presidente della giunta regionale Rossi.
Dato che sono mesi che cerco risposte a come si intenda e si è inteso procedere per la selezione delle candidature e per la formazione del programma.
Auguro all’asseblea “Primavera” un proficuo svolgimento.
circa 13 anni fa
Complimenti vivissimi anche per il logo, che se fosse questo mostrato nel blog non lo disdegnerei, anzi non ci penserei due volte per impiegarlo. Naturalmente è solo una mia idea ma come è composto mi piace molto.Dall’altra che dire ? Visto l’incontro del PD alla medesima ora ed il medesimo giorno chiaramente esce forse un segnale : che si incomincino a preoccupare ?
circa 13 anni fa
SE NON ORA QUANDO?
circa 13 anni fa
Sarei venuto volentieri, ma il concerto di Roger Waters di questa sera a Milano ha la precedenza sull’impegno politico. Vi auguro comunque un sereno confronto e un buon lavoro.