Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
A che serve Chiusinews
Questo sito, ancora in costruzione, ha l’ambizione di diventare un diario del dibattito su ciò che avviene a Chiusi e dintorni . E’ aperto a tutti e le regole sono esclusivamente quelle della buona educazione e del rispetto della legge. Per questo, prima della pubblicazione, la redazione si riserva di valutare gli interventi. Provvisoriamente alcuni “comandi” sono in inglese. Questo perché abbiamo utilizzato un software aperto e gratuito. Progressivamente i comandi saranno tradotti. Dobbiamo per ora accontentarci e sapere che “leave a comment” sarà probabilmente tradotto “commenta” o “search” “ricerca”. Un piccolo sacrificio temporaneo che però ci permette di non dovere utilizzare costosi software proprietari. Se volete partecipare attivamente al lavoro della redazione del blog fatecelo sapere. Comunque tutti possono inviare commenti su quanto pubblicato. Se invece volete pubblicare un vostro articolo potete inviarlo in redazione all’indirizzo:
pscattoni@gmail.com
Buon blog a tutti.
Paolo Scattoni
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da root il 2 maggio 2010 alle 10:02, ed è archiviato come CRONACA. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 14 anni fa
Grande Paolino!!!! Bellissima idea!
circa 14 anni fa
Grande Paolino!!! Bellissima idea!
circa 14 anni fa
OK, cercheremo di scrivere una breve guida.
circa 14 anni fa
Bene, si parte. Ma, per quanto mi riguarda, dovrò familiarizzare col “mezzo”, se ne, finisce che, come dice Benigni, è più il patire che il godere.
circa 14 anni fa
Ringrazio Marco per gli auguri.
circa 14 anni fa
Blog molto interessante.
Auguri e Buon Lavoro.