Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
La Lega c’è!
Come al solito il PDL gioca sporco. Ho letto un comunicato dove si diceva che la Lega deponeva le armi. FALSO! Non ci facciamo intimidire. Ora più che mai l’imperativo è categorico “Andiamo avanti”. Sappiamo a questo punto anche chi combattere. Il PDL ha lasciato i suoi tre consiglieri comunali in balia di loro stessi. Vergogna !
Il PDL si materializza oggi, ma per tre anni dove è stato? Ad anelare qualche consiglio d’amministrazione, briciole della sinistra.
Non lo hanno voluto, il PDL, neanche come appoggio nel consiglio del “tennis Club Chiusino”, pseudo lista apolitica apartitica che a questo punto si sta mangiando quelli che non ha, per le scelte fatte.
Siamo pronti!
Domani sera vedremo quello che riproporranno. Il PDL è stato capace solo di distruggere la destra. Il PDL quello peggiore,non BERLUSCONI, che purtroppo si è contornato di questa pletora di questuanti.
Comunque i Chiusini lo sanno. Basta con questo ”facciamolo tanto per fare”. Non si è capito che questa, forse, sarebbe stata la “Volta bona”.
Ok scanniamoci tra noi. Ma siamo sicuri che serva a qualcosa ?
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da lucianofiorani il 6 aprile 2011 alle 03:46, ed è archiviato come POLITICA. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 14 anni fa
Mi riferiscono che la Professoressa cerca testimoni per una querela nei miei confronti.L’accusa: avrei detto,come ho detto ,che mancano gli attributi.
Per dirimere la questione propongo un pubblico confronto.
Grande soddisfazione, ho passato il cerino allo GLIATTA, che ieri sera, pubblicamente, ha spiegato come sono andate le cose. Conclusione: io non ho detto falsità. Eravamo in due, eravamo nel deserto, indovinate chi ha mentito fin dal principio?
Meditate gente! Meditate!
P.S.
Anche questa volta devo fare nomi e cognomi ?
Attenzione a maneggiare la m… di allocco perchè più la maneggi e più puzza !
circa 14 anni fa
Mi scuso con il Tennis Club CHIUSI che sò essersi urtato perchè lo coinvolgo in questa confusione elettorale.
Da ora in poi non lo nominerò più, mi scuso ancora.
Avendo saputo dell’adesione alla lista civica di Nicola ARIGLIANO da qui in avanti la chiamerò: Gruppo Vacanze Piemonte.
Sia io che Giorgio, Stefano e lo Gliatta siamo tornati interi e con tanta fame! Forse perchè non c’era nulla da mangiare!
Credevamo ci avessero preparato del coniglio.
Sarà per la prossima volta
circa 14 anni fa
Veramente ancora oggi, nel PDL chiusino si fregavano le mani per aver fermato, con la loro discesa in campo, la corsa della Lega. Però a me hanno sempre insegnato che l’avversario del PDL era il PD. I misteri chiusini…