Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
Dall’apertura alla chiusura: ecco i dati
Di Luciano Fiorani e Paolo Scattoni
Vogliamo essere buoni. L‘Ordine dei Giornalisti della Toscana chiede un direttore responsabile per chiusinews.it perché vuole poter annoverare questa iniziativa di successo nel suo dominio professionale. Il grafico parla chiaro si è passati da poco più di quattrocento visite di giugno 2010 ai 20.000 che raggiungeremo o comunque sfioreremo oggi, ultimo giorno di attività del blog.
Quale dei loro giornali è riuscito mai ad eguagliare questi risultati con le poche decine di copie vendono a Chiusi? Evidentemente uno spazio partecipato di discussione funziona meglio di chi ha il “monopolio” della diffusione delle notizie.
Non ne vogliamo parlare più. Interpretazioni speciose ed errate o comunque contestate dai migliori esperti sulla giurisprudenza del settore sono alla base dell’ultimatum dei sette giorni.
Una cosa è certa ormai siamo definitivamente a favore dell’abolizione degli ordini professionali. Quel giorno brinderemo.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Paolo Scattoni il 30 aprile 2011 alle 14:43, ed è archiviato come CRONACA. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.