Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
Ruzzi: Il Granocchiaio già accarezza la conca
Il verdetto della prima giornata della palla al bracciale è: Granocchiaio in finale. I biancoverdi si sono assicurati la qualificazione grazie alle vittorie su Mar nero e Sottogrottone. Domenica prossima le altre quattro contrade dovranno sudarsi la qualificazione negli scontri diretti prima di incontrare la compagine guidata da Massimo Marchettini nell’incontro che vale la conca.
Il Granocchiaio con quindici vittorie è il “real” dei ruzzi; lo scorso anno dopo otto successi consecutivi ha ceduto la conca al Sottogrottone, ma quest’anno sembra decisamente intenzionato a riprendersi il titolo.
Certo, l’ultima parola spetta sempre al campo, come si usa dire in questi casi, ma i risultati della prima giornata hanno già indicato nei biancoverdi la squadra favorita nel portarsi a casa la conca del trentennale.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da lucianofiorani il 30 agosto 2010 alle 00:21, ed è archiviato come TRADIZIONI. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 14 anni fa
Da notare la grandissima prestazione della compagine nero-azzurra che dopo molti anni (qualcuno dice 11) vince la partita contro la FORNACE per 13 a 11, e non se la cava male neppure contro il Granocchiaio.
La squadra giallorossa invece dimostra poco carattere e, come già successo negli ultimi anni, pochissima convinzione e determinazione che potevano bastare per chiudere la partita sul 9 a 6! La prossima domenica tutto è in salita per i ragazzi di Capitan Scaramelli, che devono affrontare il Sottogrottone. Staremo proprio a vedere!