Questo blog ha iniziato la sua attività nel maggio di quest’anno. Dalla fine di maggio abbiamo anche iniziato a misurare le sue attività. Qui sotto riportiamo il grafico generale delle visite da allora a d oggi. Appare chiaro che dalla seconda metà di agosto il nostro diario cittadino s’ è abbondantemente assestato al di sopra delle 100 visite giornaliere (salvo il fine settimana).

Questo successo dimostra che Chiusinews ha riempito un vuoto, non tanto di informazione (per questo c’erano già cronache e giornali locali) quanto piuttosto uno spazio agile di dibattito su ciò che avviene.

Missione compiuta quindi per chi all’inizio ipotizzava questa necessità. Ora però si tratta di capire se Chiusinews debba essere lasciato alla buona volontà di pochissime persone o possa invece diventare UNO SPAZIO  GESTITO DA TUTTA LA COMUNITA’ LOCALE. E’ pensabile che nei diversi luoghi e nelle diverse realtà associative della nostra città possano esistere piccoli nuclei che si impegnino a scrivere su ciò che avviene per farne oggetto di discussione?