Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
Rimborso del canone di depurazione
di Luciano Fiorani.
Tutti gli utenti di Nuove acque, che hanno pagato il canone di depurazione delle acque, pur non usufruendo del servizio, possono chiederne il rimborso. Il decreto legge che abolisce questa assurdità è stato pubblicato l’8 febbraio scorso sulla Gazzetta Ufficiale. E sono anche stati fissati i criteri del rimborso.
Ora finalmente se ne prende atto e l’Ato (Autorità di ambito territoriale) sta definendo le modalità, i tempi e i calcoli necessari. Per ottenere il rimborso basta semplicemente presentare una domanda direttamente sul sito internet o presso gli sportelli di Nuove acque, oppure chiamando il numero verde.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da lucianofiorani il 21 giugno 2010 alle 18:43, ed è archiviato come CRONACA. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 14 anni fa
naturalmente senza domanda nisba rimborso.ma se nuove acque ha incassato indebitamente il canone di depurazione perchè non lo restituisce automaticamente? SOLITA USANZA BELLUINA.