La posizione ufficiale del Pd
Questo è il comunicato ufficiale del Partito Democratito in seguito al quale sono state sospese tutte le assemblee di circolo a cominciare da quella in programma per ieri sera a Chiusi scalo.
24 novembre 2010
PD CHIUSI – Assemblee sospese dopo gli articoli apparsi sul ‘Gazzettino’
La segreteria del Pd di Chiusi riunitasi oggi, 23 novembre 2010, per discutere e valutare quanto accaduto quest’oggi circa la distribuzione del supplemento del “Gazzettino senese”, definito “Gazzettino chiusino”, dove al proprio interno sono contenuti articoli lesivi della dignità e dell’immagine del partito democratico di Chiusi, sospende temporaneamente le assemblee di circolo, perché i contenuti sopracitati sono oggetto di controllo sulla regolarità e sul rispetto dei codici comportamentali previsti dallo Statuto.
Al fine di stemperare gli animi ed interrompere questa campagna di fango, che mina soprattutto l’unità del Partito, che è il bene supremo per ognuno di noi, si intima a non proseguire in tale direzione a chi, dentro il partito, a vario titolo assume atteggiamenti non rispettosi di tale valore. Da ora in poi gli organismi dirigenti, in primis la segreteria, vigileranno in tal senso, ed ogni irregolarità o comportamento anomalo sarà sottoposto a provvedimenti disciplinari.
Per la segreteria
Paolo Giglioni
|
I commenti sono disattivati.
circa 14 anni fa
Ancora ci stupiamo di quello che accade nei palazzi della politica a livello nazionale???
Ma vedete dove siamo arrivati per la lotta al potere del piccolo e politicamente insignificante scranno del nostro Comune???
La speranza che tutto questo causi un terremoto che dalle fondamenta possa scuotere tutto il sistema politico Chiusino è utopia?
Staremo a vedere, ma nel nostro paese, in genere, le magagne si coprono, sempre con altre e più grandi, magagne.