Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
Auguri ai nuovi pensionati
di Alvaro Passeri.
Festa nello spazio dell’ex “pallaio” del dopolavoro ferroviario di Chiusi per il pensionamento di Giorgio Medaglioni, Maurizio Ramini e Bruno Vinerba. I tre capitreno di lungo corso (oltre 40 anni di servizio) hanno voluto salutare colleghi ed amici con la tradizionale porchetta.
Come sempre succede in questi casi le battute e gli amarcord si sono sprecati, ma insieme all’allegria un filo di malinconia per una fase della vita che si chiude non poteva mancare. Ai tre ex ferrovieri auguriamo un lungo e felice periodo di pensione.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da lucianofiorani il 1 luglio 2010 alle 12:14, ed è archiviato come CRONACA, SOCIALE. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 14 anni fa
Mi associo agli auguri. Approfitto per una notazione.
Quasi per caso ho avuto modo di partecipare brevemente alla festa. E’ bastata una sfalcettatura delle erbacce e poco più per rendere uno spazio abbandonato un luogo gradevole. In attesa che i “grandi” progetti prendano forma non si potrebbe pensare a un uso provvisorio di quello spazio? Un’utilizzazione da realizzarsi senza grandi investimenti, ma che lo sottragga al degrado?