Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
Quando i gruppi si chiamavano complessi
Al Teatro Mascagni Sabato 15 Gennaio 2011 ore 21,15 va in scena la “nostra” musica, con lo spettacolo: Chiedi chi erano i Beatles.
Lo spettacolo raccoglie i gruppi della nostra realtà locale che hanno scritto con la loro musica un pezzo della storia chiusina negli anni ’60 e 70′ e che riproporranno per l’occasione i pezzi del loro repertorio di quel tempo, attingendo dalla produzione di artisti allora in voga come Rockes, Nomadi, Dik Dik, Battisti, Beatles e altri.
Il tutto sarà intervallato da interviste, racconti ed annedoti su vicende relative ai gruppi stessi.
Rivedrete in scena i complessi che hanno fatto impazzire i fans locali negli anni 70. Se sotto la tua giacca e cravatta, o sotto la tua pancetta batte ancora un cuore Beat non mancare!!..
Prenotazioni presso Pro Loco Chiusi tel 0578 227667
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da lucianofiorani il 11 gennaio 2011 alle 00:09, ed è archiviato come CRONACA, CULTURA. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 13 anni fa
Purtroppo queste sono iniziative così basate sull’emozione del momento che una replica sarebbe impossibile (i vecchi dicevano: “Il cacio vinto non si rigioca! ”
circa 13 anni fa
ma siete sicuri che sia già al completo. Non ci posso credere
circa 13 anni fa
Allora a noi incauti non resta che sperare in una replica.
circa 13 anni fa
Buongiorno a tutti, volevo comunicare che nonostante ancora manchino 5 giorni allo spettacolo, il teatro è già al completo in ogni ordine di posto…