Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
In caduta libera. Sconfitta (2-0) a Pontassieve
Ormai la frittata sembra proprio fatta. Con la seconda sconfitta, quella di oggi a Pontassieve, negli scontri diretti per non retrocedere la classifica parla chiaro: penultimi.
Oggi a Pontassieve la partita si è subito messa male e l’uno due dei padroni di casa sd inizio gara ha chiuso il discorso. Il Chiusi è in caduta libera e, salvo miracoli, il destino della stagione pare segnato. Sia il Subbiano incontrato domenica scorsa che il Pontassieve erano squadre alla portata dei biancorossi non solo perchè lo dicono i numeri ma anche perchè nel girone di andata furono entrambe battute.Invece ora, pur senza impressionare, sono riuscite a incamerare l’intera posta, che come si sa negli scontri diretti vale il doppio.
Infatti dopo queste due desolanti sconfitte il Chiusi è scivolato al penultimo posto in classifica. L’ambiente a parole si dice ancora convinto di lottare fino alla fine ma la squadra non da segni di risveglio. Il tempo ci sarebbe perchè mancano ancora undici gare ma quello che non lascia ben sperare è il non gioco e la mancanza di convinzione. Se poi consideriamo che non vengono realizzate reti da ben otto partite, le ultime nel lontano 5 dicembre (4-0 al Sangimignano), si capisce che tutti gli indicatori puntano in basso.Domenica arriva la Rignanese, squadra di alta classifica, e fare pronostici sembrerebbe facile. Speriamo che questa striscia negativa si interrompa. Ma certo, come si dice da queste parti, I lazzi non son belli.
RISULTATI 23° Giornata
BALDACCIO BRUNI-FIESOLECALDINE: 1-0
BIBBIENA-SANGIMIGNANO: 1-2
LANCIOTTO-S.PIERO A SIEVE: 4-1
SUBBIANO-CALENZANO: 0-0
PONTASSIEVE-N.S. CHIUSI: 2-0
RIGNANESE-SOCI: 0-2
SANSOVINO-SAN DONATO: 5-2
SINALUNGHESE-FIGLINE: 1-1
CLASSIFICA
SANSOVINO – 47
LANCIOTTO – 43
*CASTELNUOVESE – 40
BALDACCIO BRUNI – 37
FIESOLECALDINE – 31
SINALUNGHESE – 31
*RIGNANESE – 30
BIBBIENA – 25
*SANGIMIGNANO – 25
SOCI – 25
CALENZANO – 24
*SUBBIANO – 23
*PONTASSIEVE – 22
FIGLINE – 21
SAN DONATO – 21
N.S. CHIUSI – 19
S. PIERO A SIEVE – 18
* Una partita in meno
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da lucianofiorani il 30 gennaio 2011 alle 20:35, ed è archiviato come SPORT. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.